Chi siamo
NAPOLI STREET ART
e’ il nuovo brand che unisce artigianato ed arte, nel pieno rispetto della tradizione produttiva Made in Italy.
Un modo nuovo di indossare l’arte in tutte le sue espressioni, per una clientela in cerca di esclusività, grazie a realizzazioni che vanno oltre la moda e che combinano tra loro l’attenzione ai dettagli e la qualità dei materiali, in un connubio vincente.
Il design e la progettazione delle collezioni nascono dalla collaborazione tra il l’ideatore del brand , Gianfranco Fiore, e l’apporto creativo di una seria di artisti affermati in ambito internazionale, con l’intenzione di concepire e realizzare un mix equilibrato di estetica e funzionalità.
Così le borse, le valigie e tutti gli accessori creati, diventano l’interpretazione di una sintesi espressiva che valorizza un’accurata lavorazione artigianale con la sua unione al genio artistico, utilizzando pelli, tessuti e rifiniture frutto di un’attenta selezione e di una ricerca esclusiva.
Gianfranco Fiore è un’imprenditore Campano, con una passione personale per l’arte.
Nel suo percorso professionale ha dato vita ad un’azienda che distribuisce prodotti naturali in vari ambiti e per differenti destinazioni d’uso, conscio che il rispetto per uno sviluppo sostenibile sia la risposta ad una più consapevole attenzione dei consumatori a scelte più salutari e più responsabili.
Core è un progetto nato letteralmente dal cuore. E’ amore per la creatività, per il design e per un concetto di bellezza che trascende i canoni tradizionali per offrire una collezione, da lui concepita, dove la meticolosa scelta di materie prime di qualità e l’interpretazione artistica si fonda in creazioni uniche.
Padre di 2 figli, è orgoglioso di promuovere il Made in Italy nel mondo e di considerare il paese in cui vive, Santo Stefano del Sole, il laboratorio per realizzare idee orientate a incontrare i gusti di una sofisticata clientela internazionale.